Grazie GraphComment

Graphcomment

Italian text is followed by English

Gli sponsor rendono possibile l’organizzazione di WordCamp in tutto il mondo, siamo fortunati a poter contare sul supporto di GraphComment!

GraphComment è un plugin gratuito per WordPress che migliora le conversazioni sui vostri siti. Esso sostituisce il sistema base di WordPress, dopo l’importazione di tutti i tuoi vecchi commenti.
Le caratteristiche specifiche di GraphComment consentono di avere una piattaforma web che facilita le conversazioni (controllo dei troll, social login, algoritmo per il controllo della rilevanza), consentendo in tal modo a tutti i membri della community di porre domande, condividere la loro opinione e riportare in alto le migliori conversazioni automaticamente e senza interruzioni.
Utilizzando GraphComment potrai mettere in evidenza commenti rilevanti tramite la web reputation ed il voto da parte della community.
GraphComment è anche un potente CRM, per gestire la vostra community attraverso una dashboard con statistiche avanzate.
Vi aiutiamo a combattere più facilmente l’inciviltà, le controversie e i troll, investendo sulla collaborazione e l’impegno di tutti.
GraphComment è uno strumento perfetto per spostare il dibattito a un livello superiore, dando a tutti la possibilità di rispondere punto per punto senza il timore di aggressori casuali.

English

Great sponsors make great WordCamps possible, and we feel lucky to be sponsored by GraphComment!

GraphComment is a free WordPress plugin that enhances discussion on your sites.  It replaces the basic WordPress system after importing all your old comments.
GraphComment’s unique features offer a collaborative web platform for discussion (troll fighting, social login, algorithm relevance & editorializable discussions), thereby enabling all members of the community to ask questions, share their opinion and pull up the best discussions automatically & seamlessly.
Using Graphcomment you will highlight relevant comments through e-reputation and voting by active community.
GraphComment is also a powerful CRM tool to manage your community with advanced statistics dashboard.
We help you to fight off with greater ease the following : incivilities, controversies, trolls, while building on collaboration and commitment of all.
GraphComment is a perfect tool to move the debate to a higher level, whilst giving everyone the ability to respond point by point without the fear of random aggressors.

Questo articolo è stato pubblicato in Sponsor. Aggiungi il permalink ai segnalibri.