Dove e quando

Stefano_Borghi_SBO_6475_Mid

Contributor Day (venerdì 05 aprile 2019) e WordCamp Torino (sabato 06 aprile 2019) si terranno in Via Agostino da Montefeltro n.2 a Torino, vicino al centro città e a pochi passi dalla fermata DANTE della metropolitana.

Gli spazi che ci ospiteranno sono quelli di Toolbox Coworking: due edifici ex-industriali sapientemente riadattati ad aree di coworking, comode ed attrezzate.
Il Wi-Fi gratuito sarà disponibile in tutta la struttura e gli spazi modulabili consentiranno all’evento di svolgersi in maniera semplice e flessibile, garantendo a tutti il comfort e la sicurezza.

Indirizzo

Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro n. 2
Torino

Orari

Contributor Day – Venerdì 5 aprile
Registrazione: 10.00
Sessioni: dalle 10.30 alle 17.00

WordCamp (giorno della conferenza) – Sabato 6 aprile
Registrazione: 08.00
Opening remarks: 9.00
Sessioni: dalle 09.15 alle 19.00
After Party: dalle 19.00

Come raggiungerci

Treni e metropolitana

Sia la stazione ferroviaria di Porta Susa che quella di Porta Nuova sono collegate, tramite metropolitana con la fermata DANTE, la più vicina a Toolbox.

Autobus e tram

Il tram n. 4 e l’autobus n. 42 sono i mezzi più comodi per raggiungere Toolbox. Per entrambi la fermata è OSPEDALE MAURIZIANO.

Se provenite invece dalla Stazione Lingotto potete prendere indifferentemente gli autobus n. 14 o 63 e scendere alla fermata OSPEDALE MAURIZIANO.

Collegamento con aeroporto Torino Caselle

La linea ferroviaria sfmA Torino – Aeroporto – Ceres, gestita da GTT, collega la città con l’Aeroporto Internazionale di Caselle in soli 19 minuti. Una volta giunti alla Stazione Dora di Torino potrete raggiungere Toolbox prendendo l’autobus n.11 fino alla fermata ARCIVESCOVADO e poi il tram n.4 fino alla fermata OSPEDALE MAURIZIANO.

C’è un bus ogni venti minuti circa agli arrivi. Per informazioni sugli orari del bus e sui collegamenti con tutti gli altri vicini aeroporti visitare il sito SADEM.

Car Sharing

A Torino sono disponibili i servizi di Enjoy e Car2Go.

Scooter Sharing

A Torino è disponibile il servizio di scooter sharing di MiMoto.

Bike Sharing

In diversi punti della città potete trovare le bici del servizio di bike sharing ToBike, gestito dal Comune di Torino. La location dell’evento, Toolbox Coworking, dispone di una comodissima postazione bike sharing (la #104 – Mauriziano 1).

È inoltre disponibile il servizio di bike sharing fornito da MoBike: noleggio di bici senza stazioni di deposito, tramite applicazione smartphone.

Mappa

I commenti sono chiusi.