Stefano Minoia

Stefano Minoia

Stefano Minoia

Stefano è consulente e sviluppatore front-end, specializzato in WordPress e accessibilità, ma interessato a tutti gli aspetti della costruzione dei siti web. Aiuta piccole imprese e pubbliche amministrazioni locali a migliorare non solo la propria visibilità sul web, ma anche l’accessibilità dei loro prodotti e servizi.
Si è unito alla community di WordPress nel 2018 e, da allora, fa il possibile per contribuire alla sua crescita, principalmente come membro del Team Accessibilità. Contribuisce anche agli Accessibility Days, una manifestazione dedicata alla sensibilizzazione sull’accessibilità e sulle disabilità.
Convinto che condividere con gli altri sia il modo migliore per consolidare le proprie conoscenze, ama partecipare alle conferenze come speaker e ha parlato a diversi WordCamp e Meetup WordPress in Italia e all’estero, oltre che ad alcune conferenze a tema accessibilità e UX.
Nel tempo libero, oltre a sfinire i suoi amici parlando di WordPress e accessibilità, canta in diversi cori e gioca a scacchi online.

Sessioni