Tickets

I biglietti per il WordCamp Torino 2023 che si terrà i giorni 14 e 15 aprile 2023 sono in vendita. Prenota subito il tuo posto!

L’acquisto del biglietto ti darà diritto a:

  • accesso alla Conferenza di sabato 15 aprile
  • accesso al Contributor Day di venerdì 14 aprile
  • pranzo e coffee-break in entrambe le giornate
  • opportunità di fare networking con gli altri partecipanti, incontrare gli Sponsor e i relatori dei talk
  • ricevere la t-shirt dell’evento e i gadget degli Sponsor
  • partecipare alla fantastica festa dell’After Party nella serata di sabato

Se decidi di partecipare al Contributor Day di Venerdì 14 aprile, ricordati di acquistare anche lo speciale biglietto (gratuito).
La partecipazione a questa giornata è gratuita ma è riservata solo a chi acquista anche il biglietto alla Conferenza.
Purtoppo i posti per il Contributor Day sono limitati: per favore acquista il biglietto solo se realmente verrai, altrimenti lascia che altri abbiano la possibilità di partecipare. Se in qualsiasi momento cambi idea (lo hai acquistato ma non puoi più venire / i biglietti sono finiti ma vorresti venire) per favore segnalacelo tramite la nostra pagina di contatto.

Dopo l’acquisto del biglietto, riceverai una mail di conferma del pagamento. Non hai bisogno di un biglietto per entrare, è sufficiente che ti presenti alla registrazione nei giorni dell’evento e riceverai il badge.
Per noi è importante organizzare un evento con un ambiente amichevole, sicuro ed accogliente, accessibile, rispettoso di tutti e protetto. Per questo adottiamo un Codice di condotta. Per cortesia, leggilo prima di comprare il biglietto, perché chiederemo a tutti i partecipanti di rispettarlo!

Descrizione Prezzo Rimanenti Quantità
€ 25.00 0 Sold out
Gratuito 0 Sold out
€ 70.00 0 Sold out
Fai clic qui per inserire il codice di un coupon