• Per vivere l’esperienza del WCTRN al massimo

    Mancano pochi giorni e il 5° WordCamp Torino sarà una realtà! 🎉 Davvero non vediamo l’ora di rivederci, sorriderci, ridere, abbracciarci e sì, anche di parlare insieme di WordPress. Per vivere al meglio quest’esperienza, ecco alcuni suggerimenti e consigli utili.

  • Scelte sostenibili, per un futuro più verde

    Della scelta di sostenere fornitori etici e solidali ti abbiamo già raccontato qui. Ora che il WordCamp volge al termine, vogliamo raccontarti di tutte le scelte che abbiamo fatto per contribuire, nel nostro piccolo, alla salvaguardia del pianeta.

  • Torino è…

    Torino è un’aristocratica “vecchia signora” con un passato glorioso e un presente brillante. Prima capitale d’Italia, è oggi conosciuta come la città dell’innovazione, dell’arte e della cultura, dell’automotive, della beneficenza e dei progetti di innovazione sociale, del cibo e della magia! Vivace ed elegante, sempre in movimento, Torino è una città immersa nel verde, con…

  • Nessuno sponsor è troppo piccolo: grazie ai nostri sponsor copper!

    Ci son tanti modi per contribuire al WordCamp Torino. E certamente l’acquisto di un biglietto Copper è un sostegno prezioso. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di essere nostri sponsor Copper ❤️!

  • E festa sia! (ovvero, tutto quello che devi sapere sull’afterparty)

    Un wordCamp è anche una grande festa, e qual è il miglior modo per terminare una bella esperienza? Sì, proprio con un bel party! Quest’anno l’after party si terrà a Piazza dei Mestieri, in via via Jacopo Durandi, 13. a Torino. Ci vediamo lì a partire dalle 20,30.

  • Il cuore solidale del WordCamp Torino

    Se hai partecipato alle precedenti edizioni del WordCamp Torino, già lo sai: ci piace realizzare un evento unico, in cui dare spazio anche alla solidarietà. Per questo, anche quest’anno, abbiamo scelto fornitori etici e solidali.

  • Perché il sito del WordCamp Torino è realizzato in Full Site Editing (FSE)

    Quando hai al tuo fianco persone straordinarie, puoi fare cose straordinarie. Gloria (o forse qualcun’altrǝ) Quando, durante una riunione degli Organizer del WordCamp Torino, Laura Sacco ci ha mostrato il sito del WordCamp Svizzera abbiamo detto: “Sì, facciamolo anche noi!“ Che cosa caratterizza quel sito? Due elementi:

  • Un supporto prezioso: grazie ai nostri sponsor bronze.

    Partecipare come Sponsor al WordCamp Torino significa aiutarci a creare un evento memorabile ed è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress! Ti presentiamo coloro che hanno scelto di essere Sponsor Bronze di WordCamp Torino, a cui va il nostro profondo ringraziamento 💛!

  • Benvenuta Wacometta!

    Chi segue il WordCamp Torino fin dalla sua prima edizione, sa che la nostra mascotte è Gianduu. Ma per festeggiare il nostro 5° compleanno, non poteva rimanere da solo! Ecco, allora che lo ha raggiunto la sua fedele compagna: Wacometta. Benvenuta!

  • Un Hosting svizzero come partner: scopri Artera, sponsor silver

    Artera opera esclusivamente in modalità B2B: solo le web agency possono accedere al programma partner che garantisce loro l’acceso diretto al team composto da sistemisti di provata professionalità e competenza. Artera offre alla tua agenzia un servizio completo, con piani personalizzati adatti alle tue esigenze e assistenza continua. Professionalità, precisione, qualità, alte prestazioni e riservatezza: la scelta dell’eccellenza svizzera…