Un supporto prezioso: grazie ai nostri sponsor bronze.

Partecipare come Sponsor al WordCamp Torino significa aiutarci a creare un evento memorabile ed è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress!

Ti presentiamo coloro che hanno scelto di essere Sponsor Bronze di WordCamp Torino, a cui va il nostro profondo ringraziamento 💛!

Vediamoli uno a uno

Se cerchi un servizio di sottotitolazione, audiodescrizione e respeaking, Artis è la scelta giusta. Noi ci affidiamo a loro fin dalla prima edizione per rendere i nostri WordCamp accessibili grazie ai sottotitoli in tempo reale.

La startup innovativa specializzata nei processi di Digitalizzazione per aziende di medie e grosse dimensioni, per la prima volta sponsor del WordCamp Torino. Benvenuta Cactus Holding!

Vuoi una soluzione per la ricerca plug & play che aiuti il tuo negozio a vendere di più? Il plugin Motive Commerce Search for WooCommerce By Motive è ciò che fa per te!

Fondata da un team di ingegneri, ossessionati dalla qualità del codice, con una esperienza di 11 anni, Osom Studio è l’agenzia specializzata nella costruzione di soluzioni efficaci per le aziende. Łukasz, uno dei fondatori, sarà presente al WordCamp Torino: vieni a conoscerlo!

5+ milioni di installazioni attive, 84+ milioni di download, 450+ di estensioni ufficiali: che altro aggiungere? WooCommerce, il plugin WordPress per e-commerce più conosciuto al mondo: una garanzia.

Usare WordPress è facile, dicono. Ma a chi ti rivolgi per la manutenzione e l’assistenza quando qualcosa non funziona o non ti è chiaro? WP-OK è la risposta! E la gestione del sito non sarà mai più un problema!