Obiettivi: Ultravelocità e sicurezza, scopri Siteground, sponsor silver

Tra i servizi di hosting ufficialmente consigliato da WordPress.org, Siteground fornisce soluzioni create per semplificare la gestione dell’hosting e della tua presenza online. L’infrastruttura basata su Google Cloud, è ottimizzata con una serie di strumenti che garantiscono prestazioni WordPress fluide e veloci. Assistenza esperta 24/7 in italiano, dominio, email, SSL, CDN e backup gratuiti, e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati: ecco gli ingredienti che rendono speciale l’offerta di Siteground.

Ma c’è di più: la creazione di plugin utili per l’ottimizzazione della velocità e della sicurezza di WordPress. I plugin pluripremiati SiteGround Optimizer e SiteGround Security possono essere scaricati e installati gratuitamente su qualsiasi piattaforma di hosting.

Credere fortemente nel valore dell’open source e nella community di WordPress, spinge Siteground a sostenere le community locali. E noi vogliamo esprimere il nostro grazie e la nostra riconoscenza a loro, che per il quinto anno ci aiutano a realizzare il WordCamp Torino.

Grazie Siteground 💙!