Artera

Artera opera esclusivamente in modalità B2B. Solo le web agency possono accedere al programma partner che è unico in termini di condizioni e garanzie. I partner hanno sempre acceso diretto al team composto da sistemisti che sono tra i migliori disponibili sul mercato.

Oltre che alle soluzioni pacchettizzate, disponibili sia in modalità managed che unmanaged, è possibile progettare infrastrutture altamente personalizzate e specializzate.

La caratteristica principale di Artera è appunto la verticalità applicata esclusivamente al settore del web hosting. Il meglio della tecnologia disponibile, un reparto di ricerca e sviluppo in lavoro costante, un team di supporto competente e dedicato ai partner.

Tutti i servizi hanno lo scopo di gestire al meglio i migliori CMS, sfruttando le potenzialità e correggendo le vulnerabilità. Solo un hosting studiato appositamente per una certa piattaforma può raggiungere le migliori prestazioni e con i migliori standard di sicurezza.

La Svizzera è una nazione che da sempre si caratterizza con i principi di precisione, qualità e riservatezza. I servizi di Artera non sono di certo adatti a coloro che basano la loro scelta sul prezzo basso ma piuttosto per chi desidera il meglio per stare senza pensieri e per sfruttare internet per migliorare ed incrementare il proprio business.