Shellrent

Shellrent da oltre 15 anni si impegna a fornire le soluzioni IT e gli strumenti ideali per supportare aziende, web agency, programmatori e appassionati nella realizzazione dei loro progetti online.

Il nostro Team qualificato di tecnici, sviluppatori e commerciali accompagna il cliente sin dall’individuazione della soluzione migliore per il suo business ed è sempre pronto a soddisfare tutte le richieste in modo preciso e puntuale.

La nostra offerta include l’Hosting ottimizzato per WordPress: questa soluzione è pensata per facilitare già in avvio la creazione di progetti web, grazie alla preinstallazione del CMS, ed integra un sistema di caching avanzato e tutti gli strumenti necessari a rendere un sito web veloce e sicuro.
Shellrent offre anche la registrazione di domini, certificati SSL, cloud, server, PEC e una serie di servizi ad alto valore aggiunto utili a incrementare le potenzialità del business online.

La gestione dei servizi è comoda, quanto intuitiva e sicura, grazie al pannello di controllo Manager, un gestionale proprietario che permette di dirigere tutte le attività relative ai nostri servizi e da cui è possibile aprire ticket per richiedere assistenza tecnica, commerciale e amministrativa.

In qualità di hosting provider, siamo convinti che lo sviluppo di un progetto non possa prescindere dalla sua sicurezza: ecco perché curiamo tutti i processi in un’ottica security oriented, dall’ingegnerizzazione dei servizi ai software, passando per le politiche di backup by default e l’analisi del traffico di rete. Tutto ciò per assicurare un approccio proattivo in caso di vulnerabilità e garantire i massimi standard di sicurezza.

Vuoi saperne di più?
Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire i servizi Shellrent, ti attendiamo con sconti, gadget e sfide con premi pensati per tutti i partecipanti del WordCamp di Torino 2023!