Porte aperte al 5° WordCamp Torino!

Ho pensato a lungo se intitolare questo post Benvenutз o bentornatз al WordCamp Torino. E poi non ho usato nessuno dei due termini.

Mi sono fermata davanti alla tastiera, ad ascoltare la sensazione che mi avrebbe dato essere col microfono in mano per aprire questo evento al suo 5 anniversario, dopo 3 edizioni di stop. 

E mi sono vista accogliere le persone, gli amici, i nuovi arrivi a braccia aperte (puoi immaginarmi come Hugh Jackman in The Greatest Showman :D).

Vogliamo che questo evento resti nel tuo cuore, vogliamo vedere una foto sui social col tuo sorriso, vogliamo porgerti il tuo badge ricordandoti che ti servirà per l’After Party.

Se sei di ritorno al WordCamp Torino sai già che troverai tutto questo. 

Se è la prima volta che partecipi ti promettiamo che ti innamorerai della community Italiana di WordPress, scoprirai i nostri fantastici sponsor (che forse conosci solo di nome) e tornerai a casa con tanta formazione in più.

Ti aspettiamo nella sede storica (e insostituibile) di Toolbox Coworking.

Quando si terrà il WordCamp Torino?

  • Venerdì 14 Aprile 2023, Contributor Day
  • Sabato 15 Aprile 2023, Conferenza

Semplificati la vita!

Lascia il tuo indirizzo mail qui sotto per ricevere gli aggiornamenti dal sito: nelle prossime settimane pubblicheremo i dettagli dell’evento e le notizie relative a come contribuire come sponsor, speaker, volontariǝ, alla vendita dei biglietti e tutte le info che possono esserti utili per vivere al meglio questa esperienza.

Segnati subito la data! Ti aspettiamo ad Aprile a Torino!

14 e 15 aprile 2023 WordCamp Torino