La sicurezza al primo posto: scopri Shellrent, sponsor gold

Presente nel mercato del web hosting dal 2006, Shellrent offre soluzioni web hosting e cloud dalle alte prestazioni, semplici da gestire e da utilizzare ogni giorno.

I servizi offerti coprono una vasta gamma: dalla registrazione dei nomi a dominio con più di 1300 estensioni differenti, ai piani Web Hosting con sistema operativo Linux, Windows o basati su Plesk, con soluzioni espressamente pensate per i più diffusi CMS tra cui WordPress. E inoltre, Cloud server affidabili e scalabili, Server Dedicati per progetti che richiedono molte risorse, Certificati SSL e caselle di Posta Elettronica Certificata.

La gestione dei servizi avviene tramite un’unica interfaccia grazie al Pannello di Controllo Manager perfetto per gestire i tuoi siti o quelli dei tuoi clienti in modalità White Label.

Il backup settimanale, l’aggiornamento costante e la messa in sicurezza della infrastruttura, con l’adozione del modello di responsabilità condivisa “Sicurezza del cloud”, unito al Supporto tecnico in italiano e attento alle esigenze della clientela, fanno di Shellrent un’azienda che mette la sicurezza al primo posto.

Grazie Shellrent per aver scelto di essere nostro Sponsor Gold 💙!